La magia è presente in abbondanza nell'isola di Murano. L’arte di soffiare il vetro su quest’isola viene tramandata da secoli con passione ed amore per la bellezza.
Una forma espressiva a questi livelli può essere chiamata solamente: Magia. La creatività e la manualità necessarie si fondono con il talento per creare opere di una bellezza immutabile nei secoli.
Di questa particolarissima e difficile espressione artistica sono interpreti espressivi i Maestri, artisti che formano la materia per creare oggetti di un valore e di una bellezza inestimabili. C’è dell’arte nel tuo lampadario in vetro soffiato? Sicuramente sì se è stato soffiato nell'isola è un lampadario di Murano Originale.
Per questo motivo se qualche parte ( fiore, foglia alta o bassa coppa sulla lampadina, anelli ed in genere qualsiasi altro componente) si è rotto, non perdere tempo e chiedici un preventivo gratuito e senza impegno per realizzartelo.
I lampadari in vetro soffiato di Murano non sono fragili sono semplicemente preziosi e vanno trattati con delicatezza. I lampadari in vetro di Murano non sono lavorati mano, sono soffiati con la canna, questo per la cultura di “operatori giovani” interessati a questo mondo da poco tempo.
Questo infatti causa fra un prodotto e l’altro delle lievi differenze che ne attestano la loro autenticità.
La procedura per metterci in grado di fornivi un preventivo gratuito e senza alcun impegno dei ricambi par il vostro lampadario in vetro soffiato a Murano è nei fatti molto semplice:
inviate una mail con foto del ricambio con un metro vicino
Stiamo realizzando un nuovo sito online dedicato a questa magia. La richiesta sempre maggiore di preventivi ci ha convinto ad effettuare questa scelta.
fabbrica-lampadari-murano.com sarà a breve operativo online. Realizzato in collaborazione con affermati professionisti programmatori del settore stiamo puntando soprattutto sulla usabiltà e sulla piacevolezza dell’esperienza.
lampadari di murano in vetro soffiato
Servizio clienti Phone: +39 388 7364770 whatsapp
dalle 9.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì
mail: preventivi@fabbricalampadarimurano.com
0 Comments