Come si chiamano i componenti di un lampadario di Murano
Terminologia: come ordinare ricambi in vetro opalino
A partire dal 12/10/2017 produciamo ricambi per lampadari di murano in vetro soffiato opalino in tutte le sue varianti.
Possiamo fornire ricambi per lampadari in vetro di murano opalino anche di produzione di altre vetrerie , di qualsiasi periodo.
Particolare ricambio chiamato Corona, in vetro soffiato di murano opalino con morisa azzurro.
Fiore basso in vetro soffiato di Murano opalino con corolla lavorazione vetro in pasta.
Particolare ricambio denominato Bossola, in vetro soffiato di Murano opalino per la realizzazione di lampadari CaRezzonici.
Particolare ricambio per lampadari di murano in vetro soffiato opalino si chiama coppa o tazza e si posiziona sotto la lampadina led.
Particolare tipologia di ricambio in vetro soffiato di murano colore opalino azzurro con oro nelle ( i ricciolini) morise chiamato Finale con fiocco.
Stupendo anello con fiocco in vetro soffiato opalino per lampadari di murano con pezzi rotti o persi
Finale con fiori, danneggiato , realizziamo ricambi in vetro opalino su richiesta.
Particolare ricambio per lampadari di murano in vetro soffiato opalino: il passatopo
Particolare ricambio per lampadari di murano in vetro soffiato opalino chiamato tazza oppure coppa
oppure anche diffusore in vetro di Murano opalino con rosa
dal lunedì alla domenica
assistenza e preventivi in
italiano inglese francese tedesco e spagnolo
whatsapp +39 3887364770
PREVENTIVI@RICAMBI-LAMPADARI-MURANO.COM
Cordiali saluti – Best regards – Mit freundlichen Grüßen - Bien amicalement-مع خالص الشكر - Искренне - Saludos cordiales
Anello con pendente
Aureliano Toso
azzurro
Barovier
Carlo Nason
Carlo Scarpa
coppa o tazza
fabbrica lampadari murano
fiore
Itre
opalino
oro
passatopo
ricambi originali di murano
rosa
0 Comments