Ricambi per lampadari in vetro di Murano personalizzati

Prodotti originali in vetro di Murano fatti a mano da maestri vetrai di murano e veneziani.

ricambi-lampadari-vetro-murano-personalizzati




Di anno in anno abbiamo prodotto centinaia di lampadari di Murano, risultati di esperienza e manualità, ciò che intendiamo: "lampadari artigianali" o meglio opere di luce.

lampadari-vetro-murano-personalizzati.



Proponiamo lampadari artistici in vetro di Murano, tutti eseguiti da maestri vetrai veneziani, artisti che modellano il vetro applicandolo al settore della luce.

lampadari-vetro-murano-personalizzati.



Questo sito propone l'intramontabile artigianato muranese, l'arte dei maestri muranesi e molto altro: un patrimonio artistico e culturale di rara bellezza, proposto a tutti coloro che amano l'illuminazione artistica, e soprattutto il vero vetro di Murano.

lampadari-vetro-murano-personalizzati.



Questo è il mondo dei lampadari di Murano, mostrato in tutte le sue forme, colori e varianti.

Lampadari di Murano in vetro soffiato, lampadari ricoperti da foglia d'oro 24 carati, lampadari Rezzonico in pasta di vetro colorata, lampadari artistici in cristallo trasparente o colorato, lampade da terra di Murano, flambeaux di Murano o lampade da tavolo, e naturalmente appliques di Murano o lampade da parete, tutti realizzati a Venezia e rigorosamente a mano.





I nostri servizi sono particolari in quanto progettiamo lampadari personalizzati per ogni specifica esigenza: per quale motivo ?
Perché essendo personalizzato per la tua stanza produce un risultato estetico complessivo eccellente.

whatsapp +39 0418878183



0 Comments